EDUARDO AGNELLI CI LASCIAVA 25 ANNI FA

25 anni fa ci lasciava Eduardo Agnelli. Un vero tifoso innamorato della Juve. In questa foto, quando si accomodo’ in panchina durante Juve -Mila, maggio 1986, che valse il 22 scudetto bianconero.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *