LIPPI PAROLE DI FUOCO CONTRO THIAGO

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Marcello Lippi, storico ex allenatore della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato di diversi aspetti legati alla sua carriera e al mondo bianconero. Lippi, protagonista di uno dei cicli più vincenti della storia della Juve, ha ricordato momenti significativi della sua esperienza sulla panchina torinese, dalle vittorie in Italia e in Europa fino alla gestione dei grandi campioni che ha allenato. Inoltre, ha espresso il suo punto di vista sull’attuale Juventus, analizzando il lavoro di Thiago Motta e le prospettive future della squadra, soffermandosi su tattica, mentalità e ambizioni del club.
L’intervista di Lippi
Le parole di Marcello Lippi, riprese da Ansa.
LA JUVENTUS – “La Juventus ha intrapreso un nuovo percorso ed è necessario del tempo, un lusso che però è difficile concedere a squadre come Juve, Inter e Milan che lottano per i vertici”.
THIAGO MOTTA – “Motta? E’ un allenatore capace, concentrato, dedito al suo lavoro, ma dopo Allegri immaginavo di vedere una figura che trascinasse maggiormente la tifoseria”.
VLAHOVIC – “Mi è capitato di gestire situazione del genere. Ho sempre agito dando fiducia anche a giocatori che non la meritavano in quel momento ma per quanto avevano fatto in passato”.