ANCORA UN PAREGGIO LA CRISI DELLA JUVENTUS SI ACUISCE 2-2

0
Juventus

La Juventus raggiunta ancora nel finale e per ben due volta dagli ospiti. E’ finita 2-2 una gara che la Juventus avrebbe dovuto vincere almeno per le tante occasioni avute. Troppe occasioni mancate per la Juventus quando doveva chiudere a partita. E ancora Cambiaso l’autore del misfatto come a Lecce sempre nel finale di partita.

La Juventus continua a collezionare pareggi e lo fa, per 2-2, anche all’Allianz contro la Fiorentina al termine di una partita che sembrava già vinta, perché il secondo gol viola è arrivato, con Sottil, al 42′ della ripresa.
In precedenza la Juve era andata in vantaggio con la prima rete in bianconero di Khephren Thuram, la Viola aveva pareggiato con gol del grande ex Moise Kean, ora a quota 11 nella classifica dei marcatori. La crisi del bianconeri è evidente, in questo modo non si arriva lontano. Ancora senza un canovaccio serio e senza programmazione. Sergio Vessicchio

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *