INTER-JUVENTUS 4-4 LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

0
pagelle

Di Gregorio 6,5

un portiere che prende 4 goal dovrebbe avere delle responsabilità e invece erano due rigori, un tiro in mischia e il terzo goal forse quello sul quale qualche colpa ha. Per il resto nel momento più difficile della partita ha sciorinato un paio di interventi molto importanti che hanno tenuto la Juventus in partita.Il pareggio è anche merito suo.

Cambiaso 6 in fase difensiva difetta sempre un poco ma poi nell’economia della partita come sempre da un contributo notevole, sta crescendo in maniera esponenziale.

Kalulu 6 Purtroppo la presenza di Danilo ha condizionato anche la prestazione di Lukaku e anche quella di Locatelli che non fa da cerniera davanti alla difesa, colpisce Dunfreis sul secondo rigore ma c’era il fallo di mano del belga.

Danilo  4 di male in peggio in tutte le partite, ormai è un ex giocatore, se lo si mette a destra forse riesce a dare di più ma oltre alla riserva non può fare. (32′ st Gatti S.V con lui in difesa la Juventus ha un altro peso),

Cabal 7 Ottimo sia in fase di contenimento che in costruzione, pulito nella sua manovra, i suoi palloni sono sempre ottimi e nel primo goal si è visto.

Locatelli 5 E’ scarso, non sa fare niente e mette sempre in difficoltà i compagni in special modo nello scarico.

McKennie 6,5 Ha molte colpe sul secondo pareggio dei locali, poi fa l’assist del primo pareggio a Vlahovic, tra le linee va meglio. (38′ st K. Thuram S.V.);

Conceiçao 9 imprendibile, un colosso, un grande calciatore che farà una grande carriera, entra in tutte le azioni della Juventus, supera l’uomo con facilità, ha fatto impazzire Bastoni.

Fagioli  5 la presenza di Locatelli fa abbassare il suo rendimento e lo mette in difficoltà (16′ st Savona S.V),

Weah 6,5 ha fatto il secondo goal trovandosi al posto giusto con la diagonale, ha coperto bene, ha partecipato al gioco, a sinistra è adattato. (16′ st Yildiz 8 due goal d’autore hanno regalato il pareggio alla Juventus).

Vlahovic 6 Ha segnao il primo goal della Juventus, ha partecipato poco alla manovra ma sicuramente è l’attaccante giusto per questa squadra. (32′ st MbangulaS.V).

A disp.: Perin, Pinsoglio, Adzic, Rouhi.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *