JUVENTUS-LAZIO 1-0 LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

0

Di Gregorio; 6

Una serata tranquilla, laLazio non ha mai tiratoin porta per essere rimasta in 10 quindi ordinaria amministrazione.

Savona  6 Ha spinto poco ma l’intesa sulla destra con Cambiaso era inesistente tuttaia in fase difensiva si è fatto trovare sempre pronto. E’ affidabile giovanissimo e bello ha tutto per diventare un campionisssimo.(54′ Weah 6,5 ha spinto benissimo, ha rinvingorito la fascia destra appena è entrato ed ha servito un assit al bacio a Duglas Luiz),

Gatti  6 poco impegnato si è rivelato come semre prezioso nell’avvio dell’azione, ha sfiorto il goal nel primo tempo su cross di Cambiaso  (72′ Danilo S.V),

Kalulu 7, Solita buona partita, ha difeso bene e ha giocato con semplicità rispondendo positivamente ai dettami dell’allenatore. L’imbucata di Vlahovic lo spinto a rete travolto da Romagnoli,Lazio in 10, ha fatto tutto bene.

Cabal 7 la migliore partita da quando è alla Juventus e non solo perchè dal suo cross è arrivata l’autorete di Gila, non ha sbagliato un solo passaggio, un solo appoggio, nessun errore, questa volte è piaciuto molto.

Locatelli 4 inutile dire che è un aiuto agli avversari, lento, impacciato, non all’altezza nemmeno con la testa, no ne parliamo proprio. (54′ Fagioli 6,5 il suo ingresso, ma forse più l’uscita di Locatelli, ha movimentato la manovra della Juventus, sicuramenre in grande crescita),

Thuram 6,5 un ottimo primo tempo anche se ce lo aspettiamo ancora più decisiva, sta pagando il poco impiego e la troppa panchina. (72′ Adzic S.V);

Cambiaso,5 una delle sue peggiori partite, quando gioca di prima sbaglia, non ha trovato la collocazione giusta e non ha trovato l’intesa con i compagni. Una cosa sola buona in tutta la gara, il cross da sinistra sull’intervento di Gatti.

Douglas Luiz,6,5 Si è visto totalmente di esserefuori ruolo, non può sostiture Koopemeiners e in quella posizione non ha il passo ne l’inserimento giusto, tuttavia è andato due volte vicino al goal di testa in pochi minuti quando sono arrivati i suggerimenti dalla fasce o meglio quando Cambiaso è stato arrestrato e Whea si è messo a destra e quando è uscito Locatelli il vero guaio della Juventus.

Yildiz;5 molta solitudine, non riesce ad entrare negli schemi quando gioca a sinistra, quando ha il pallone è un piacere vederlo ma non basta, il suo ruolo è un altro.

Vlahovic 6,5 il migliore in campo della Juventus insieme a Cabal e Kalulu, ha servito Kalulu sull’espulsione, ha colpito una traversa, ha smistato il gioco, si è fatto spazio nell’attenta difesa capitolina. Va servito di più ma è bravissimo.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi, Mbangula. Allenatore: Thiago Motta

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *