GENOA-JUVENTUS 0-3 LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO
Perin;6
nessun intervento di un certo spessore solo nel finale una parata d’istinto per un tiro ravvicinato.
Rouhi 5 impatto con l’esordio molto problematico, ha sbagliato moti passaggi e anche molti interventi, deve migliorare, piace il fisico. (29′ st Savona S.V),
Bremer 6 solita partita da leader della difesa, chi diceva che era buono solo per la difesa a tre si sbagliava totalmente.
Danilo 4 è improponibile, fallisce a destra e da centrale no ne azzecca una, non ha più il passo della grande squadre o per essere precisi non ha la qualità per giocare in una squadra di qualità come sta diventando la Juventus.
Kalulu 7 gran bella partita preciso da centrale nel primo tempo dinamico da esterno nel secondo tempo(29′ st Cambiaso S.V);
Fagioli, 6,5 vertice basso nel 4-3-3 del primo tempo era molto fluido poi spostato sulla mediana e infine esterno alto, ha fatto bene tutto, è utilissimo.
McKennie 6 da interno di centrocampo ha giocato molto bene poi da regista sulla mediana ha fatto benino.(18′ st Conceicao 7 ottimo impatto con la gara, giocate, assist e goal, è già un beniamino della tifoseria)
Koopmeiners; 7,5 il migliore in campo, ha distribuito palloni, ha fatto da cerniera tra il centrocampo e l’attacco, ha sbagliato un goal fatto e ha dato a Vlhovic una palla al bacio per il raddoppio, ottimo il velo sul goal di Coicencao.
Yildiz 5 troppo solista mai è entrato in partita (29′ st Thuram S.V)
Vlahovic, 8 si è sbloccato diventando il capocannoniere del campionato, i numeri sono dalla sua parte.
Nico Gonzalez 6 per l’impegno e per una serpentina nel primo tempo ma è prevedibile.(18st Douglas Luiz 7 giocate precise e piene di classe, sarà il condottiero della Juventus).
(A disp. Di Gregorio, Pinsoglio, Cabal, Gatti, Locatelli, Mbangula). All: Motta.