SOLO MEZZA JUVENTUS PARTE PER IL RITIRO IN GEMANIA
La Juventus è pronta a partire per la Germania, e nello specifico per Herzogenaurach
. È lì infatti, nel quartier generale di Adidas, che la squadra di Thiago Motta svolgerà una parte di ritiro pre campionato, con tanto di amichevole finale contro il Norimberga in programma venerdì 26 luglio al Max-Morlock Stadion. Non tutti gli attuali componenti della rosa, però, lasceranno Torino.
Juve, chi non parte per il ritiro in Germania
Tra coloro che non parteciperanno alla trasferta c’è anche un potenziale “big” come Federico Chiesa, che sostanzialmente è sul mercato ma, al di là di questo, è atteso da un appuntamento personale decisamente importante: il matrimonio con la fidanzata Lucia Bramani, in programma domani in Toscana, per il quale ha potuto godere di alcuni giorni liberi extra. Niente Germania nemmeno per Weston McKennie e Wojciech Szczesny, entrambi in uscita, che a loro volta possono ancora beneficiare di un periodo di vacanza.
Diversa la ragione che tratterrà alla Continassa Arek Milik e Filip Kostic (altri due per cui il futuro è tutto da definire): entrambi sono alle prese con alcuni acciacchi fisici, pertanto continueranno a lavorare alla base bianconera. Ci saranno, invece, Andrea Cambiaso e Dusan Vlahovic, rientrati in città proprio oggi. Attesi Federico Gatti e Timothy Weah.