ALTRO SGARBO ALLA JUVENTUS LA NEX NEL GIRONE MERIDIONALE

0

La Juventus Next Gen giocherà il prossimo campionato nel girone C di Serie C, quello che include le squadre del Sud Italia. L’ufficialità è arrivata poco fa, a seguito della riunione del Consiglio Direttivo di Lega. Il club bianconero sperava, in realtà, di scongiurare questa eventualità, puntando di rimanere nel gruppo B o di tornare nel girone A, quello già conosciuto nei primi anni, anche solo per una questione logistica legata agli spostamenti dall’aeroporto di Caselle.

Juventus Next Gen: definito il nuovo girone

Alla fine, invece, l’esito è stato diverso. E il sorteggio, resosi necessario in mancanza di un accordo tra le società, ha stabilito di inserire l’Atalanta Under 23 nel girone A e il neo arrivato Milan Futuro nel B. Una chicca: per la seconda squadra bianconera, quindi, ci sarà subito una sfida con l’ex allenatore Massimo Brambilla, fresco di passaggio al Foggia.

 

Le avversarie

Le avversarie della squadra di mister Paolo Montero saranno ACR Messina, Audace Cerignola, Avellino, Benevento, Casertana, Catania, Cavese, Crotone, Foggia, Giugliano, Latina, Monopoli, Picerno, Potenza, Sorrento, Taranto, Team Altamura, Trapani e Turris.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *