Fali Ramadani, arriverà in Italia a inizio della prossima settimana.

 La missione del procuratore sarà quella di esplorare ogni possibile opzione per il futuro di Chiesa che, mai come in questo periodo, è in bilico e da definire.

Chiesa Juve, le ultime

Continua ad essere decisiva la situazione legata al rinnovo di contratto. La scadenza fissata al 30 giugno 2025, e soprattutto le trattative per il rinnovo che non decollano, fanno sì che la Juventus pensi alla cessione. La finestra estiva di mercato, in questo contesto, è l’ultimo momento utile per monetizzare dalla cessione.

Chiesa Juve, dove può andareChiesa, Ramadani è in arrivo a Roma: fattibilità da capire

Nessuna decisione definitiva è stata presa e, quindi, la situazione è aperta e da definire. Su Chiesa è forte l’interesse della Roma e, soprattutto, del Napoli di Antonio Conte. La squadra partenopea, al momento, sembra la pista più calda e con la quale l’affare si può davvero concretizzare.

Chi prende il posto di Chiesa

Contestualmente, la Juventus pensa anche al sostituto di Federico Chiesa.Ma non solo calciomercato perché, in casa, c’è un Kenan Yildiz che spinge per prendersi il ruolo da titolare a sinistra, nel tridente che presumibilmente Thiago Motta schiererà.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *