LA JUVENTUS TORNA FAVORITA SU TUTTI I FRONTI SOLLEVATO ALLEGRI

0

Juventus’ head coach Massimiliano Allegri arrives for the Italian Cup final soccer match between Atalanta and Juventus at Rome's Olympic Stadium, Italy, Wednesday, May 15, 2024. (Alfredo Falcone/LaPresse)

Hanno esonerato Allegri, lo hanno allontanato dalla Juventus come tutta Italia bianconera chiedava da tempo, da molto tempo prima che si verificasse la vergognosa pagliacciata dell’altra sera mentre ancora doveva finire la final di Coppa Italia. E’ una notizia importante e bella propedeudica all’inserimento della Juventus nella lista di squadra favorita su tutti i fronti e in tutte le competizioni. Pensavamo che l’avesse fatta ancora franca, fino all’annucio ufficiale non ci credevamo, fra l’altro preceduto dalle scuse fatte al direttore di tuttosport. Allegri prima di ritornare alla continassa è andato nella sede del giornale a fare pace con Vaciago forse sperando ancora di evitare la causa la quale gli avrebbe scatenato anche un licenziamento dalla Juventus. In basso il comunicato ufficiale della Juventus e si noti il passaggio molto incidente per intentare la causa: L’esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.

 

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVENTUS

La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L’esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.

Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia.La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *