L’ITALIA BIANCONERA INDIGNATA PER QUESTO STRISCIONE

0

Tutta l’Italia bianconera si è indignata per l’esposizione di qusto striscione ritenuto personale di poche persone e non l’espressione e la volontà del popolo juventino. Allegri è inviso A quasi alla totalità dei tifosi della Juventus per le note disfatte di cui è il solo è unico responsabile. I Viking Juve chiedono la conferma di Allegri con un lungo striscione.

Dalla Curva bianconera , fra l’altro arriva un altro forte messaggio d’affetto e di sostegno per Massimiliano Allegri. I Viking Juve, uno degli storici gruppi ultrà della Vecchia Signora, hanno chiesto infatti la permanenza del tecnico juventino attraverso un lungo striscione esposto all’esterno dell’Allianz Stadium: “Mister Allegri devi restare, al Mondiale con te vogliamo andare!”. Tutto documentato in una storia Instagram degli stessi Viking Juve.

La Curva, ma solo una minima parte, aveva manifestato vicinanza all’allenatore anche nel corso della sfida   con il Milan, tributandogli diversi cori. Tale atteggiamento pro-Allegri non è piaciuto invece a parte dello stadio, che ha replicato prontamente con dei fischi . Le redazioni dei giornali, i siti, gli youtuber sono stati presi d’assalto dai tifosi della Juventu che prendono le distanze da queste pochissime persone. In molti sostengono che è lo stesso Allegri ad organizzare i cori e gli striscioni di pochi.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *