TACCONI TORNA AD AGROPOLI PER PRESENTARE IL VINO DI FAMIGLIA

0

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante bevanda e il seguente testo "CRAVANZOLA 1930 SINCE JNI Natia By Tacconi NEBBIOLO D'ALBA D.O.C."

Stefano Tacconi torna ad Agropoli e lo fa questa volta, sempre sollecitato dal suo amico Massimo Antonucci, per presentare la bontà del vino Junic di sua produzione. L’assaggio di Vino si terrà al Loungebar il 12 aprile prossimo.

Stefano torna ad Agropoli anche per proseguire il suo progetto iniziato qualche mese prima con Massimo Antonucci per l apertura del loro ristorante. Tacconi  sarà partner ad Agropoli del gruppo Virginia Group che fa capo al Lounge Aurora Restourant Pecora Nera Sciue’ e Goccio
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e il seguente testo "Chi biamo visto la sofferenza d te persone, la malattia meti tutti sullo stesso piano figli Alberto, tefano moglie"

Andrea Tacconi figlio di Stefano  e da ormai 3 anni   nel settore del vino e degli eventi, insieme a suo  padreStefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della nazionale.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e vestito elegante

Il gruppo seleziona  solo vini di alta qualità per garantire il meglio ai   clienti, ma soprattutto agli amici. Proprio Andrea Tacconi rivela: ”  Il vino per noi è compagnia, un momento di relax, di condivisione e, soprattutto, rappresenta l’unione con le nostre terre italiane. Il nostro progetto è proprio quello di tenere alto il nome e la qualità italiana, il valore del lavoro che sta dietro ad ogni bicchiere di vino e i sacrifici che, generazione dietro generazione, hanno accompagnato numerose aziende vinicole, ottenendo un risultato UNICO. Per comprare il vino attraverso internet clicca qui  

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Potrebbe essere un'immagine raffigurante bevanda e testo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante vino e testo

 

Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante 1 persona

About Author

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *