l giovane classe 2006 Vasilije Adzic, già acquistato dalla Juventus si trova da ieri a Torino. Il centrocampista montenegrino ha visitato le strutture della Continassa e ieri sera era presente all’Allianz Stadium per la partita tra i bianconeri a il Sassuolo. Negli scorsi giorni il club bianconero ha definito l’accordo col Buducnost Podgorica sulla base di un’offerta da cinque milioni di euro bonus compresi.

L’inizio dell’avventura.
La sua avventura a Torino comincerà poi dalla prossima stagione, perché esse

Le parole di Jugovic.
Di lui negli scorsi giorni ne ha parlato Vladimir Jugovic, ex centrocampista bianconero, nel corso di una intervista rilasciata al La Gazzetta dello Sport: “Lo conosco bene, è un centrocampista che abbina fisico e tecnica. Se devo essere sincero, a me ricorda più un altro ex juventino: il tedesco Andy Moeller. Sono felice che vada alla Juventus”.

La stagione di Adzic.
Nella stagione in corso, con il suo attuale club, il Buducnost Podgorica, Adzic ha disputato 19 partite nel campionato montenegrino, segnando 5 gol e fornendo un assist, con il calciatore che ha giocato anche due gare di qualificazione alla Champions League e altrettante per quelle alla Conference League.

ndo extracomunitario potrà ufficialmente iniziare a vestire la maglia della Vecchia Signora in Italia solo al raggiungimento della maggiore età previsto per il prossimo 12 maggio.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *