VERGOGNA LA RUSSA: “IO MINISTRO PER AIUTARE L’INTER? NO PER AFFOSSARE LA JUVENTUS”

0

Al peggio non c’è mai fine ma questo fascista ancora non la smette e nemmeno da seconda carica dello Stato la smette di fare il pagliaccio lui l’Inter e l’odio contro la Juventus. Dichiarazioni choc quelle di Ignazio La Russa, presidente del Senato, intervenuto questa mattina a un evento a Palazzo Stelline (Milano) a poche ore dal Derby d’Italia disputato all’Allianz Stadium.

LE PAROLE – “Avevo detto a Giorgia Meloni che avrei voluto fare il Ministro dello Sport. Lei mi ha detto: ‘Lo fai per aiutare la tua Inter‘. Io le ho ho risposto: ‘Assolutamente no, semmai per affossare la Juventus…'”. Parole che faranno sicuramente discutere, per quanto magari pronunciate con un tono di ironia.

Questa dichiarazione, caricata di sarcasmo e spirito sportivo, si inserisce in un contesto di rivalità calcistica che è una componente intrinseca del panorama sportivo italiano. La rivalità tra le squadre di calcio, in particolare tra l’Inter e la Juventus, è profonda e coinvolge appassionati di calcio di tutto il paese.

Tuttavia, è importante notare che le affermazioni di La Russa sembrano essere più scherzose che seriamente motivate da una volontà di danneggiare una squadra di calcio in particolare. Inoltre, il ruolo di Ministro dello Sport è generalmente associato alla gestione di questioni di più ampio respiro, come lo sviluppo dello sport a livello nazionale, le infrastrutture sportive e le politiche di promozione dell’attività fisica.

 

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *