FAGIOLI, LA SITUAZIONE E LE REAZIONI E LA QUESTIONE ALLEGRI

0

I primi a fiondarsi su una indagine in corso, quindi nulla di definito ancora, è stato Mediaset sport che gioca a destabilizzare l’ambiente bianconero, forse è la paura che la squadra faccia meglio della cartonata. Già hanno anche intervistato un avvocato esperto in diritto sportivo che già ha condannato al massimo della pena il calciatore, che squallore, avvoltoi di notizie. Per loro solo la cartonata è vicecampione d’Europa, titolo coniato ex novo, squadra fortissima con acquisti super mentre la Juve per loro era da condanna re con l’inchiesta Prisma, Pogba deve avere 4 anni di squalifica e Fagioli 3. Questa particolare attenzione, poi che la procura di Torino, unica in Italia, sulla Juve lascia pensare, quando poi l’unica società che mette soldi freschi nei bilanci è sempre e solo la juve

 

IL QUADRO GENERAE

Pogbà si dopa, Fagioli gioca d’azzardo, mezza squadra passeggia in campo…ma che sta succedendo alla Juve? Sono questi i valori, una volta ferrei, che trasmette la società ai propri tesserati? Che trasmette soprattutto l’allenatore ai propri calciatori?
D’altronde chi preferisce giocare a basket scalzo, piuttosto che allenare, oppure dichiara pubblicamente il suo astio verso le sedute di allenamento, preferisce fare delle conferenze-cabaret e allevare cavalli, non penso si possa definire un “portatore di valori”. Allegri uno di noi.

DAZN Italia on X: "Incoraggiare 😅 #Allegri #Fagioli #InterJuve #DAZN  https://t.co/YIGv8pyPlx" / X

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *