VLAHOVIC CHIEDE LA CESSIONE IL BAYERN ALLA PORTA

0

Lui con ASllegri non vuole più giocare e per questo motivo, da tempo, ha chiesto la cessione. La Juventus si candida ad essere una delle società più attive nella sessione estiva di calciomercato, poiché la mancata qualificazione alla Champions League e la possibile esclusione dalle competizioni europee potrebbe portare alla cessione di diversi giocatori per risanare le casse bianconere e autofinanziare il mercato in entrata.

Uno dei principali calciatori in uscita in disaccordo con Allegri  è Dusan Vlahovic, su cui vi sarebbe da diverso tempo il Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da “La Stampa” il club bavarese starebbe pianificando di inserire all’interno della trattativa il cartellino di Benjamin Pavard per provare ad abbassare la richiesta bianconera di 80 milioni di euro.

La Juventus, dal canto suo, sarebbe interessata al terzino francese, ma la principale necessità per i bianconeri sarebbe quella di provare a monetizzare il più possibile dalle cessioni che verranno effettuate nel corso di questo calciomercato.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *