AGNELLI SI E’ SPOSATO CON L’EX MOGLIE DI CALVO/VIDEO

0

Andrea Agnelli e Deniz Akalin, le immagini del matrimonio segreto

 

Insieme dal 2015, gli sposi hanno due figlie, Livia Selin e Vera Lin. Ed alla attuale moglie Agnelli aveva rivolto un sentito ringraziamento in uno dei giorni per lui più difficili, quello dell’addio alla presidenza bianconera, a novembre scorso. Parole di gratitudine alle quali Deniz Akalin aveva pubblicamente risposto con una dedica molto personale: “Solo io e te sappiamo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che hai fatto… Mi chiedi sempre cosa amo di più di te e io rispondo sempre per come lavori: non ti fermi; sei coerente e insistente. Perseverante, determinato – ha continuato –. La responsabilità è nel tuo sangue: mai una volta ne sei fuggito, anche quando significava prendersi la colpa per gli altri o per errori che non erano i tuoi. Metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei poter avere la metà del coraggio, dell’integrità e della decenza che hai tu… C’è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu”.

Il matrimonio è stato molto segreto il 29 aprile scorso in uno scorcio meraviglioso dell’Umbria, per l’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli e la sua compagna, ora moglie, Deniz Akalin. Tra le verdi colline di Lisciano Niccone, in provincia di Perugia e al confine con la Toscana, il matrimonio dell’ex numero uno bianconero con la sua ormai storica fidanzata di origini turche. I due hanno due figlie, Livia Selin e Vera Nil, ultima arrivata dopo gli altri due figli – Giacomo Dai e Baya – che il nipote dell’Avvocato ha avuto dalla prima moglie Emma Winter e Mila, la primogenita di Akalin.

Deniz akalin e francesco calvo - Dago fotogallery
L’attuale moglie di Agnelli quando stava con Calvo

Dopo il “sì” riservatissimo davanti al sindaco Gianluca Moscioni nel municipio del piccolo Comune umbro, Andrea e Deniz hanno continuato la festa insieme a una quarantina di invitati in un esclusivo resort della zona, ovvero il Castello di Reschio che in passato ha ospitato molte star internazionali. Ora nel futuro della famiglia Agnelli ci sarà probabilmente l’Olanda, da dove gestirà la Agnelli BV di cui è azionista insieme al cugino John Elkann.

L’ex modella turca era sposata con Francesco Calvo all’epoca era il capo marketing della Juventus mentre era l’amante di Andrea Agnelli. Un triangolo tenuto insieme da Deniz Akalin, ex modella turca nonché moglie di Calvo, nonché amante del rampollo Agnelli.

Deniz Akalin, il tradimento e il gossip di casa Agnelli - Pupia.tv
Il gossip del tradimento

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *