DI MARIA LITE CON ALLEGRI NON VA A BOLOGNA

0

L’argentino escluso ancora dalla formazione base con la scusa della caviglia out non va a Bologna per la sfida di questa sera ore 20,45. Lo spogliatoio è ormai contro Allegri.

Angel Di Maria salterà la trasferta della Juventus al Dall’Ara contro il Bologna. Per un Dusan Vlahovic che rientra tra i disponibili, infatti, c’è un fresco campione del Mondo costretto a seguire i compagni da casa per via dell’ennesimo stop della sua sfortunata stagione. Il motivo dell’esclusione della lista dei convocati stilata da Massimiliano Allegri è, infatti, da imputare a un trauma contusivo alla caviglia destra accusato in allenamento.

Juve, la stagione da incubo di Di Maria

Quello di queste ore è lo stop numero sette della prima esperienza in bianconero di Di Maria. Una stagione nata con il doppio infortunio agli adduttori accusato già dopo le prime gare di campionato, che ha costretto Allegri a fare a meno del talento ex Psg per un circa un mese. Nuovo semaforo rosso per venti giorni a metà ottobre, con il problema al bicipite femorale nella gara di Champions League contro il Maccabi. A seguire, altri piccoli problemi e forfait forzati, poi, il Mondiale da protagonista e, al rientro alla Continassa, dopo lampi di classe e gestione, questo ennesimo stop, che Allegri si augura possa essere limitato al solo match con il Bologna.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *