STASERA CONTRO IL NANTES FORMAZIONE PER ORA INDECIFRABILE IL MESSAGGIO DEL CLUB

0

Allegri ha la brutta abitudine o la confusione, di non sapere qual’è la formazione che scenderà in campo. sarà pure pre tattica ma questo potrebbe essere vero se fosse un allentaore bravo e importante. Allo stadium si va verso il tutto esaurito  e su questo si basa anche il messaggio della Juventus attraverso il suo sito:

IL MESSAGGIO DELLA JUVENTUS

Iniziamo così il percorso in Europa League. Contro il Nantes, per l’esordio nella competizione, l’Allianz Stadium sarà sold out. Una splendida risposta da parte dei tifosi bianconeri, oltre che la dimostrazione della voglia di stare accanto alla squadra in ogni momento. Ora più che mai.
La nostra casa è pronta ad aprire le sue porte per vivere insieme la prima tappa di un percorso nuovo, con la volontà, dichiarata anche nella conferenza stampa di vigilia da Mister Allegri e Gleison Bremer, di far sì che sia più lungo possibile e ci porti fino in fondo. E, per rendere gli obiettivi realtà, la spinta dei tifosi può fare la differenza.
Fischio d’inizio alle 21:00, l’Allianz Stadium vi aspetta per respirare anche tutte le emozioni del pre-partita, perché lo spettacolo vive anche prima dell’avvio del match.
Ci vediamo a casa!

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *