JUVENTUS CRESCE LA RICAPITALIZZAZIONE, OLTRE I 900 MILIONI

0

Cresce anche la capitalizzazione di mercato (il valore totale delle azioni in circolazione sul mercato), che raggiunge quota 909 milioni di euro. Il dato è in netta crescita rispetto agli 800 milioni di euro circa fatti registrare dalla Juventus alla chiusura dell’ultima seduta del 2022.

In generale, auto, banche ed energia guidano il rimbalzo di Piazza Affari, con il Ftse Mib in progresso dell’1,15% a 24.436 punti. Ormai è chiaro alle Borse che il continente è sfuggito alla temuta crisi del gas e che, nel breve, il Ttf dovrebbe vedere ulteriori discese ma anche l’inflazione stringe meno: l’ottimismo arriva dai dati tedeschi in attesa che Francia e Italia confermino il trend.

Londra ha guadagnato l’1,4%, Parigi ha chiuso in rialzo dello 0,44%, Francoforte dello 0,8%, Madrid dello 0,42%. Sul listino milanese Pirelli mette a segno il rimbalzo più deciso (+4,5%). Brillano poi le banche con Unicredit in rialzo del 3,45%, Intesa Sanpaolo del 2,33%, Banco Bpm del 2,04%. Bene anche TIM (+1,92%) anche se i tempi per una soluzione sulla rete si fanno più lunghi. Sull’All Share si sono messe in evidenza le azioni Mediaset (Mfe A +2,07% e Mfe B +2,36%).

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *