LA CORSA ALLEGRI CONTE PER LA PANCHINA E’ GIA’ COMINCIATA

0
Per la stampa Allegri ha pieni poteri, a tal punto da poter scegliere anche il direttore sportivo: Tuttosport dà in pole position Luis Campos, l’amico protagonista di un incontro estivo a Montecarlo (ricordate la storia?) tra varie indiscresioni proprio con il Conte Max. Campos è un ottimo direttore sportivo, con il Lille ha vinto a sorpresa un campionato francese con due zoccoli e una ciabatta prima di passare al PSG. Lavora sempre da esterno: ha una sua struttura, con i suoi uomini. È specializzato per scovare giovani talenti e poi rivenderli a peso d’oro.
Il secondo candidato al ruolo di DS è Gianluca Petrachi, un contiano doc. Giocava con l’attuale allenatore degli Spurs nel Lecce Primavera. La sua candidatura non può che essere associata a quella di un ritorno di Antonio Conte, in scadenza con il Tottenham. Negli ambienti granata a Torino danno l’interesse della Juve per il dirigente molto concreto.
La volata tra Allegri e Conte è già iniziata? Sospettiamo che la società sia ancora troppo allegriana per andare decisa sul ritorno del tecnico pugliese, eppure sarebbe l’uomo forte per la rifondazione. Eduardo Pisapia

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *