COLPIRLA A TUTTI I COSTI MENTRE GLI FANNO PORCHERIE

0

Giusto aprire una inchiesta trattasi della Juventus, mentre per gli altri si chiudono tutti i buchi del corpo, nessuno ha mai pensato di indagare sulle vendite di Milan e Inter a prestanomi di comodo (cinesi).

L’inter si è iscritta a campionato e champions pagando (parzialmente) dipendenti e fornitori facendo nuovo debito. Nella vita reale così si fallisce. Exor ha messo, insieme ai soci di minoranza, 700 milioni di soldi veri. Lotito ha fatto taroccare i tamponi dei suoi giocatori per aggirare il protocollo COVID, Il Milan è passato attraverso scatole cinesi per coprire un maxi auto riciclaggio, il Napoli ha usato le Asl come fossero bancomat per giocare o non giocare a seconda delle convenienze. Mi aspetto una difesa agguerrita contro questo sistema
malato. La storia del calcio italiano è fatta dalla Juve e dalle altre che cercano di abbatterla per vincere ogni tanto qualcosa.
Niente vittimismo, si combatte in campo e fuori. Ogni qual volta la Juventus inizia di nuovo a vincere ve ne siete accorti che trovano qualcosa per bloccarla o limitarla? Ormai appare chiaro. Questo è giocare sporco, è fortemente vile, ma stavolta non scoppierà una nuova farsopoli, finirà già tutto nei tribunali. Spero solamente che chi accusa adesso venga poi a sua volta messo sotto processo per calunnia e diffamazione, così impara a tenere la bocca chiusa invece di ingegnarsi a rovinare un’altra società sportiva.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *