E’ LA JUVENTUS DI ALLEGRI UNA PENA IL REAL MADRID LA MASSACRA 2-0 VIDEO

0

La Solita Juventus senza schemi, senza ne capo ne coda, con giocatori fuori ruolo, fuori fase. Nessun filtro a centrocampo, nessuno schema d’attacco, squadra alla rinfusa, alla viva il parrocco. Un schifo. Sembrava che il Real Madrid stesse facendo allenamento. Con 10 centrocampisti in rosa ha fatto un centrocampo con Locatelli addirittura play e Fagioli che di fatto è solo un play interno di centrocampo. Il solito schifo targato Allegri.

Il Real Madrid ha battuto la Juventus 2-0, l’amichevole disputata in un gremitissimo Rose Bowl a Los Angeles, in California.A decidere l’incontro sono state le reti di Benzema e Asensio.


    L’attaccante francese era riuscito ad andare a segno già al diciottesimo secondo, ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco di Valverde. Al 19′, però, mette a segno il gol che sblocca il risultato trasformando un rigore che si era procurato Vinicius Jr, messo giù in area da Danilo. Il raddoppio di Asensio è arrivato al 69′, su imbeccata di Jesus Vallejo. I bianconeri di mister Allegri sono stati pericolosi in pochissime occasioni, compresa la traversa colpita nel primo tempo da Vlahovic su punizione

Una vergogna. I goal uno per tempo anche se l’arbitro come la solito nega un calcio di rigoe netto ai bianconeri dopo averne dato uno al Real Madrid. In basso le immagini della partita.

https://www.youtube.com/watch?v=6TslWfYavvY

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *