DA UDINESE A UDINESE

0


Ad inizio stagione contro la squadra friulana capimmo che il buongiorno si vede dal mattino, mi auguro che la sabato di ieri sera con lo stesso avversario sia l’ennesimo tentativo di inanellare qualche risultato utile per raggiungere e consolidare la posizione Champions.
Continuiamo a non eccellere come gioco e far evidenziare questa cosa anche contro squadre di caratura inferiore, lascia poche parole.
Se con l’attuale allenatore non si è mai visto qualcosa del genere a dispetto degli ottimi risultati ottenuti, direi che con alcuni elementi non da Juventus diventa sempre più difficile pretendere la tal cosa e quindi senza ripiego di ragionamento prendiamoci questi tre punti e andiamo avanti.
Domenica sera ci sarà un buon banco di prova dove tutti dovranno cacciare gli attributi e far sì che i punti in classifica non siano a corrente alternata bensì una costante per raggiungere l’obiettivo stagionale.
Sono un suo grandissimo estimatore, ma amo la maglia prima di ogni suo protagonista e quindi nota di demerito per Dybala.
Avrai…forse…tutte le tue ragioni per un comportamento del genere, ma durante la gara e durante questa stagione da salvare assolutamente i problemi personali si lasciano nello spogliatoio, in campo si va per vincere, per la società, per la squadra, per i tifosi ed al gol devi esultare perchè significa vittoria….significa aver guadagnato tre punti in classifica….significa dare una gioia ai tifosi….significa averti guadagnato il già lauto stipendio che prendi….porca puttana!
In aggiunta ieri sera eri il Capitano, ma per essere un vero Capitano non basta avere la fascia al braccio….ce vonn i pall e ce vo l’esultanza e la rabbia da sbattere in faccia a gente come Kulusevsky, Rabiot e sfravcatura varia!
Senza scomodare i tuoi illustri predecessori, il gesto di Chiellini di mercoledì sera verso il demente di Alex Sandro e le sue tante cicatrici post gare dicono tutto…..muccus! Pierluigi Bianco

FINO ALLA FINE SOLI CONTRO TUTTI E TUTTO

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: