L’ANGOLO DEL TIFOSO
Ma da ieri sera ho un PERCHE’? da chiedere al Mister ed ancora in questo momento non mi sono dato una risposta : MA PERCHE’ CE A FA JETTA’ U SANG FINO ALL’ULTIMO SECONDO?
Squadra partita abbastanza bene, ma il mio pensiero è che dopo poco siamo stati presto prede della pressione avversaria arretrando anzitempo.
In realtà non credo di dire sciocchezze nell’affermare che oltre a ciò la Juventus non ha subìto dall’avversario grandi pericoli sotto porta, ma a mente fredda non guardo solo ai tre punti….in una partita giocata in casa, con una classifica deficitaria e con eventuali pedine da giocarti cosa mi significa questo atteggiamento e fare la prima sostituzione (escludendo quella forzata di Alex Sandro) soltanto al 79°???
Io faccio il tifoso e non sta a me giudicare il suo operato, ma da tifoso apparentemente intelligente ritengo che è assurdo non osare anche e soprattutto in considerazione della necessaria risalita in classifica! Cosa ne avremmo fatto di 1 punto? Questo va parzialmente bene quando sei in vetta con abbondanti punti da gestire, ma non ora!
Poi è venuta la vittoria ok….ma l’apparente intelligenza di cui sopra mi fa lasciare la goliardia e penso che non sempre sarà così se l’atteggiamento resterà questo!
Detto questo, una preghiera alla Società : bisogna trovare una soluzione URGENTE per liberarci di Rabiot ad horas….SCANDALOSO E VERGOGNOSO!
FINO ALLA FINE SOLI CONTRO TUTTI E TUTTO. Pierluigi Bianco