ORSATO CONDIZIONATO ALTRA DIREZIONE ANTI JUVENTUS,L’ARBITRO AMICO DI NAPOLI E INTER HA CERCATO DI DISTRUGGERE I BIANCONERI

Diventato famoso per essere il braccio armato della federazione ai tempi dell’Inter del dopo calciopoli era in quota tim grazie alla quale poi ha fatto carriera ,con Damato di Barletta, favorivano l’Inter squadra della Tim che sponsorizzava il campionato e  in molti ricordano le 8 vittorie consecutive dell’Inter con lui molte delle quali discutibili. Passato alla storia per la percentuale bassissima di vittorie della Juventus con lui negli ultimi 15 anni basta controllare, diventato ridicolo per essere stato designato dai tifosi del Napoli dopo le pressioni su Rizzoli da parte della formazione partenopea prima di una partita Juventus-Napoli vinta poi dalla Juventus con goal di Zaza sale alla ribalta delle cronache per una ammonizione non fatta a Pjanic durante una partita dove: “FECE DI TUTTO PER FAVORIRE L’INTER.AMMONI’ TRE GIOCATORI DELLA JUVENTUS I PRIMI 20 MINUTI TRA CUI PJANIC INESISTENTE BASTA  CONTROLLARE,NON ESPULSE VECINO AL 12′ E LO DOVETTE FARE IL VAR.ANNULLO’ GOAL NETTO A CUADRADO,NON DIENDE UN RIGORE NETTISSIMO SU HIGUAIN E POI NON ESPULSE PJANIC CON LA SECONDA AMMONIZIONE CHE C’ERA.DETTO QUESTO A 10 L’INTER ANDO’ IN VANTAGGIO,SBAGLIO’ DUE GOAL CON ICARDI POI SOSTITUITO.BASTA  CONTROLLARE TUTTO.POI SU ORSATO POSSO SCRIVERE 10 PAGINE DI SCANDALI CONTRO LA JUVENTUS.” Dopo di quel momento fu massacrato, minacciato e messo in croce ,lo seguivano fin sotto casa. Nel derby del 5 dicembre ne ha fatte di tutti i colori per andare contro la Juventus.

COSA HA COMBINATO

Mancato rosso a Lukic per fallo su Bentancur. Un intervento che, secondo i quotidiani sportivi questa mattina in edicola, era da rosso diretto.

Non da  il rigore alla Juventus per tocco di mano di Ansaldi in area

Giusto annullare il goal a Cuadrado. Al Var sapete chi c’era? Mazzoleni un altro che arbitrò una partita tra Napoli e Juventus  in supercoppa, favorì il Napoli ma è passato per uno che aveva favorito la Juventus. Fino a quando faranno così la Juventus vincerà sempre.

About Author