LA PROVOCAZIONE:ALLEGRI HA AVUTO SOLO IL CULO DI PIACERE AD UNA PARTE DELLA TIFOSERIA
Ormai sono in corto circuito. Lo scorso anno con Ronaldo in squadra usciamo ai quarti contro dei ragazzini che ci tartassano in casa senza tregua ma non dipendeva dall’allenatore.
Quest’anno, dopo aver accusato Sarri di essere usciti dalla Champions pur avendo i campioni in squadra ed aver detto negli anni scorsi che il Psg fosse l’eterna incompiuta perché comprava singoli senza un’organizzazione tattica, ti dicono che alla fine vincono le squadre con i campioni.
Mi chiedo allora, ma se Allegri dovesse un giorno andare al PSG, in cui la differenza la fanno i campioni, come sostiene lui e la sua claque, a cosa servirebbe il suo ingaggio e cosa potrebbe apportare in una squadra in cui la partita la risolvono i singoli?
Non sanno più che cazzo inventarsi pur di non ammettere candidamente che quel signore che si è seduto 5 anni su quella panchina ha avuto solo il culo di essere benvoluto da una parte della tifoseria solo ed esclusivamente per ripicca verso il suo predecessore.
Nessun amore è mai sbocciato, un legame come quando ti lasci con la donna che ami e, pur stando con un’altra, la gelosia e l’invidia ti accecano.
Mi raccomando, tifate Bayern Monaco e sperate che vinca a valanga così potrete dire: Max non li avrebbe mai presi tanti gol dimenticando di averne presi 7 in due finali segnandone 2.Paolo Scola