JUVENTINI ANTI SARRI E ANTI RONALDO,NON INFIERIAMO MA DI CALCIO NON CAPITE UN TUBO
Ora, non vorrei davvero infierire , anche perché fedele al motto del Trap che, in tempi non sospetti, aveva già fatto allusioni al gatto di Antonio Conte.
Però una cosa la devo dire, ci avete raccontato una serie di puttanate dalle varie Radio Londra disseminate sul web, camuffate a mo’ di voci indipendenti, ma che in realtà erano più innamorate dell’ippica che del calcio, tra cui l’incapacità di Sarri di far segnare questo signore, il più forte calciatore del mondo in attività.
Lo scorso anno 31 presenze 21 gol in campionato, quest’anno 30 presenze e 30 gol a 4 partite dal termine.
Ve lo stiamo dicendo dall’inizio dell’anno che non capite un tubo di calcio, ma non vi auguriamo di cambiare sport o squadra come facevate gli anni scorsi con gli altri.
No, dovete continuare a vedere la Juventus perché anche a 60 o 70 anni il gioco del Calcio è talmente bello e semplice che sono sicuro che anche voi prima o poi ce la farete a raccapezzarvi e a non scrivere ulteriori puttanate in futuro.
Lo so, adesso vi giocate tutto con il Lione, perché tremate all’idea di una competizione in cui basta imboccare 3 partite di fila, tipo mondiale 1982 e vincere quella cosa lì, per la quale non siamo per nulla attrezzati, ma che il vero tifoso dovrebbe vivere sempre come un sogno che prima o poi si realizza.
Non abbiamo ancora vinto nulla, Sarri non c’entrera’ nulla con il mondo Juve come qualche spocchioso afferma dall’inizio dell’anno ma in verità neppure chi lo precedeva con quelle battute post partita del tutto fuori luogo e quelle risse televisive di infimo ordine.
Buona giornata gobbi e molti oggi per la vergogna.Paolo Scola