JUVENTUS-TORINO 4-1 LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO
Buffon 6
meriterebbe 10 per il record ma è stato giusto farlo giocare contro il Torino partita simbolo per la juventinità.Un mito.
Cuadrado 7 bella partita corroborata dal goal e da una prestazione molto interessante,in appoggio,in difesa e soprattutto con tempimsmo.Sta attraversando un buon momento di forma.
De Ligt 6,5 l’ammonizione ingiusta non ci voleva e non gli farà giocare una partita importantisima a Milano,ma la sua gara è stata ancora una volta molto positiva.
Bonucci 6 in appoggio fa troppi errori mettendo la squadra in condizione di sbandare.Vuole fare pure il regista,pensasse a fare il difensore.
Danilo 5,5 bene le chiusure ma i passaggi sono la sua negazione totale.
Bentancur 5,5 pressa bene ma èimpreciso negli appoggi,non sa costruire il gioco ed è un sopravvalutato.
Pjanic 4 non fa una partita degna di meritoma non perchè è stato ceduto al Barcellona ma perchè è scarso.
Rabiot 6,5 buona partita e soprattutto moltopreciso e fisico.Le due fasi le fa in maniera perfetta.
Bernardeschi 6 tatticamente perfetto,gioca con il piglio del campione e non sfigura in mezzo ai campioni.Per l’equilibrio della squadra è insostituibile perchè consente di far giocare Cuadrado in maniera stratosferica. – ( Douglas Costa sv –).
Dybala 6 solo il goal,poi la solita partita senza senso,con passaggi sbagliati,fuori posizione e mai incisivo.( Higuain sv.).
Cristiano Ronaldo 7 –La punizione è stratosferica,la prima in quel modo ma anche laprima tirata a giro e non di potenza.Speriamo abbia capito che è questo il modo di tirarle.