JUVENTIUS-MILAN 0-0 LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO
Buffon; 6 serata tranquilla,mai impegnato.
Danilo 6.5 Ha avuto un impatto molto positivo sulla gara,con il passare del tempo si è un po afflosciato ma per spinta,coperture,cross e dinamismo è piaciuto. (41′ st Cuadrado s.v),
Bonucci,5,5 poca posizione e passaggi sbagliati.Deve migliorare.
De Ligt,6,5 ha dovuto fare gli straordinari vista la serata negativa di Bonucci.La sua partita è stata molto positiva e sta dimostrando che gli investimenti fatti per lui sono giusti.
Alex Sandro;6 buon primo tempo,ottima spinta sulla sinistra ma nella ripresa è calato come tutta la squadra.Un po meglio del girone di andata.
Bentancur,5 sopravvalutato dai telecronisti per qualche pressing andato bene ma poi non sa scaricare il pallone,non fa nessuna sovrapposizione,non sa tenere palla.Questo è un giocatore scarso e non sappiamo cosa ci vedono di buono.
Pjanic 4,la solita prova incolore,in mezzo al campo è nullo. (18′ st Khediras.v),
Matuidi 6,5 i suoi insierimenti e le sue coperture assicurano alla Juventus quelle cerniera nell’interno sinistro che nell’interno destro Betancour non sapeva assicurare.Ottima scelta di temo negli inserimenti e andato vicino al goal(19′ st Rabiot s.v);
Douglas Costa 7 fino a quando ha girato lui ha girato tutta la Juventus,quando è calato la Juventus si è spenta.Un fuoriclasse assoluto di valore mondiale.( 20′ st Bernardeschis.v.),
Cristiano Ronaldo,5 il rigore sbagliato ha influito sulla prova ma anche la posizione non loha aiutato.In mezzo nel tridente non rende,il vero motivo della brutta partita è questo.
Dybala.4,5,impalpabile,non treidente non c’azzecca,gioca in 20 metri,non corre,non copre,non rientra,non assicura il quinto di centrocampo nel non possesso.Questo è un giocatore che deve giocare in area di rigore da seconda punta e tutti si ostinano a volerlo immaginare trequartista.
A disposizione: Szczesny; Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Olivieri, Muratore, Vrioni, Zanimacchia. Allenatore: Sarri