Una scorrettezza che ha dell’insopportabile quella dell’Inter.Questa società vergogna del calcio italiano è sempre in polemica con tutti e con tutto.Nessuno parla per la ripartenza solo loro si lamentano.Invece di pesnsare che si è in un emergenza totale con 34mila morti e una situazione imbarazzante per la ripresa del calcio fanno solo chiasso e tarantelle.Ora si lamentano del fatto che nella prima settimana rischia di dover giocare tre partite: il 14 giugno a Napoli la semifinale di ritorno in Coppa Italia, il 17 giugno l’eventuale finale a Roma e il 20 giugno il campionato di Serie A recupero con la Sampdoria.Perchè non hanno detto niente quando all’inizio del campionato su 5 partite ne hanno fatte 4 a Milano?Leggi qua. Hanno minacciato dimandare la primavera a napoli per ottenere uno spostamento.fanno sempre quello.Vergognosi sono.Questa è gente di merda,sono vermi a tutti i livelli.Sono la vergogna dello sport,del calcio,di tutto ciò che ci gira intorno.A noi di calciogoal.it ci fanno schifo.
ALTRE NEWS
BONUCCI HA PROLUNGATO IL CONTRATTO FINO AL 2021
Quando, nel luglio del 2015, Leonardo Bonucci aveva annunciato il prolungamento fino al 2020 del contratto che lo legava…
Condividi:
LA PRIMA PAGINA DEL CORRIERE DELLO SPORT
About Author See author's posts
Condividi:
REAL MADRID O CITY SE LA JUVENTUS PASSA CON IL LIONE/POSSIBILE SEMIFINALE CON IL NAPOLI
Sorteggi Champions, quarti di finale Real Madrid/Man City-Lione/Juventus Lipsia-Atletico Madrid Napoli/Barcellona-Chelsea/Bayern Atalanta-Psg Sorteggi Champions, gli accoppiamenti delle semifinali Atalanta-Psg…