ATLETICO MADRID-JUVENTUS LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO
Szczesny; 7 Incolpevole sui goal ha fatto quello che ha potuto ma la squadra era messa proprio male e lui non ha nessuna colpa.E’ uno dei pochi che si salva.
De Sciglio, 6 la fase difensiva l’ha fatta bene ma in una squadra senza schemi,con un modulo incomprensibile e con un allenatore che non ha saputo dare un gioco alla squadra è naufragato anche lui.
Bonucci, 5 ha pagato la mancanza di un modulo accettabile.Gli attaccanti del Atletico arrivavano da ogni parte perchè a centrocampo non c’era filtro.
Chiellini, 5 Vale lo stesso discorso di Bonucci solo che lui ha cercato la giocata ma non ha i piedi giusti per farla.
Alex Sandro; 4 questo è uno di quei giocatori distrutti e deprezzati da Allegri.Il terzino sinistro quando non c’è gioco è quello che soffre di più.Perciò ha fallito anche lui
Bentancur, 3 giocatore scarso e sopravvalutato.Titolare in tutte le ultime debacle della Juventus è impalpabile,scarso tecnicamente,abulico e senza il suo ruolo.Lui è un centrocampista centrale e messo interni di centrocampo,già è scarso,poi gioca fuori ruolo.
Pjanic (28′ st Emre Can),3 E’scadente fra l’altro era anche con la febbre.Questo è un brocco e lo fanno passare per un buon giocatore.
Matuidi (41′ st Cancelo); 7 l’unico che si è salvato.Un giocatore superiore alla media e campione del mondo in tutti i sensi.Peccato per lui Allegri lo finirà per mandarlo in uno stritolacarne.
Dybala, 4 Non entra mai in partita,non gioca a suo ruolo,non va mai al tiro e l’intesa con i compagni è nulla.La colpa comunque è di Allegri.Dybala è uno di quei calciatori rvinati dall’allenatore.
Mandzukic,4Due assiste agli avversari,come con il Parma.Quando va in difesa fa danni.Non gioca mai al suo ruolo di qui i fallimenti.
Ronaldo.5 tartassato dagli avversari,isolato da Allegri,scomparso nei raddoppi dell’Atletico di Madrid.Non va oltre la sufficienza.
A disposizione: Perin, Rugani, Barzagli, Kean, Bernardeschi. Allenatore: Allegri
WWW.CANALECINQUETV.IT
