LA JUVENTUS A +13 SULLA SECONDA,CONTINUA LA PREPARAZIONE VERSO MADRID
+13 a febbraio: un’enormità. Il rullo compressore Juventus fa il vuoto dietro di sé, grazie alla sua forza e alla sua costanza, grazie ai passi falsi di un Napoli non in grado di tenere il passo. Soltanto l’Inter di Mancini nel 2006/07 riuscì a fare meglio, innalzandosi in questo periodo dell’anno a +14 sulla Roma. I bianconeri, con il migliore attacco, la migliore difesa e il capocannoniere del campionato possono ora concentrarsi serenamente sulla Champions.
A due giorni dalla sfida di Champions League contro l’Atletico, la Juventus lavora sulla tattica. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina al JTC e, dopo il riscaldamento, si sono concentrati sui movimenti da replicare mercoledì sera a Madrid.
Domani la squadra si allenerà nuovamente al mattino. L’inizio della seduta è fissato per le 11:45 e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. Nel pomeriggio quindi, il decollo per la Spagna. Una volta atterrati i bianconeri si recheranno subito al Wanda Metropolitano, teatro della sfida di mercoledì, dove, alle 18:45, avrà luogo anche la conferenza stampadi vigilia, trasmessa in diretta su Juventus Tv. Nell’impianto, un’ora dopo, alle 19:45, si terrà la conferenza dell’Atletico, anche quella trasmessa in diretta dal canale tematico bianconero.