LA SITUAZIONE DEL DOPO SCOPPOLA,PER DE SCIGLIO APPLAUSI ALL’ALLENAMENTO,LA SITUAZIONE INFORTUNATI
La Juventus è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la serata da incubo vissuta a Bergamo, da cui è scaturita l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta. Seduta di scarico per i giocatori che ieri sera sono stati maggiormente impegnati, allenamento in campo con la palla per gli altri. Occhi puntati sugli infortunati alla Continassa: come riporta Sky Sport, Giorgio Chiellini sosterrà nella giornata di domani gli esami strumentali per chiarire l’entità del problema al polpaccio occorso durante la sfida di ieri.
SI FERMA EMRE CAN – Nel frattempo, non ha preso parte alla seduta odierna neppure Emre Can, fermato da una sindrome gastrointestinale. Le condizioni del tedesco non suscitano preoccupazione, Allegri conta di averlo a disposizione per il match di sabato contro il Parma.
La cocente sconfitta contro l’Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia sono già alle spalle per la Juventus, che vuole rialzarsi subito. Dopo l’allenamento di questa mattina, Mattia De Sciglio è uscito dal Training Center della Continassa per salutare i tifosi presenti: selfie, autografi e sorrisi per il difensore bianconero, fra i più motivati a ripartire dopo la brutta serata di Bergamo.
Qui Continassa: selfie e autografi per #DeSciglio dopo l’allenamento 114:29 – 31 gen 2019