CUADRADO NIENTE OPERAZIONE,E’A DISPOSIZIONE.RONALDO VISITA I RAGAZZI DEL REGINA MARGHERITA
Intervento rimandato, per il momento, per Juan Cuadrado. Il colombiano, alle prese con un problema al ginocchio, sta proseguendo con la terapia conservativa «con qualche miglioramento – spiega la Juventus sul suo sito internet – e al momento non ci sono indicazioni sufficienti per procedere chirurgicamente». Il giocatore non ha dunque preso parte all’allenamento della squadra in vista del `boxing day´ che vedrà i bianconeri impegnati contro l’Atalanta nel giorno di Santo Stefano.
La squadra bianconera ha svolto un allenamento mattutino alla Continassa, mentre per Chiellini e compagni sarà un Natale diverso: la squadra si ritroverà infatti agli ordini di mister Allegri martedì pomeriggio per la rifinitura in vista della partenza per Bergamo.
Contro l’Atalanta è l’ultima trasferta del 2018 per i bianconeri, che puntano a chiudere imbattuti. All’Atleti Azzurri d’Italia potrebbe osservare un turno di riposo Cristiano Ronaldo, con Douglas Costa favorito per sostituirlo visto anche il nuovo stop di Bernardeschi.
Proprio l’asso portoghese oggi ha fatto visita, in compagnia della fidanzata Georgina, ai bambini ricoverati all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Sul fronte opposto, Gasperini dovrà fare a meno dei due centrali Palomino e Toloi squalificati. In dubbio De Roon.