YOUNG BOYS-JUVENTUS LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO
Szczesny;6
Partita senza impegno.I due goal non sono colpa sua.La difesa ha ballato.
Cuadrado sv (Alex Sandro dal 23′ p.t.) 5,5 ha sostituito Cuadrado dopo pochi minuti e forse è entrato un po impallato,una fesseria sul rigore commesso e nessuna spinta alla sua maniera.
Rugani,5 Non ha mai dato l’impressione di essere sicuro.D’altra parte è un giocatore mediocre e non si sa come mai gioca ancora nella Juventus.
Bonucci,5 senza Chiellini perde la sua forza,è un giocatore che può stare solo nella difesa a tre e Conte lo aveva capito.Rimane un mediocre senza Chiellini e nella difesa a due centrali.
De Sciglio (Dybala al 27′ s.t.);6 l’ex milanista si suda la pagnotta prima a sinistra e poi a destra.Un giocatore affidabile sul quale la Juventus può far fede in ogni contesto.
Pjanic (Emre Can dal 20′ s.t.),4 Pjanic è scarso,sopravvalutato dalla stampa degli abbonamenti e dei clik.Non appoggia mai bene la palla,non copre,non imposta.
Bentancur,5 abulico quest’altro sopravvalutato.E’ un centrale di centrocampo ma viene impegnato interno nella fattispecie mediano.Allegri lo usa molto negavivamente.ma si sa lui l’allenatore non lo sa fare.
Bernardeschi;5,5 è solo un lontano ricordo di quello di inizio stagione.Anche per lui la cervellotica mania di Allegri di distruggere i giocatori.
Douglas Costa,6 impegno e corsa in una squadra messa male che non lo ha assistito.Dopo Guardiola ha avuto i peggiori allenatori possibili Ancelotti e Allegri.Per questonon si esprime al meglio.
Mandzukic,5 Nemmeno lui ci ha potuto.Ha fatto una partita sotto tono come tutta la squadra.
Cristiano Ronaldo 5 va a finire che con Allegri dovrà restituire i palloni d’oro.risente della prova negativa della squadra.
A disposizione: Perin, Chiellini, Matuidi, Kean. All. Allegri