EMRE CAN SI É ALLENATO

La Juventus è tornata al lavoro in vista del prossimo match di campionato contro la SPAL in programma sabato pomeriggio alle ore 18.00.

 

Dall’infermeria arrivano buone notizie per il centrocampista turco Emre Can, che dopo l’operazione alla tiroide ha iniziato nuovamente il lavoro atletico sul campo. Al contempo, come riferito anche dalla stessa società bianconera con un comunicato, verrà monitorato dal punto di vista clinico: “Emre Can ha iniziato il lavoro atletico: contemporaneamente, verrà monitorato clinicamente dal Prof.Angelini presso il J|Medical”.

Allenamento differenziato invece per Pjanic, Bernardeschi e Khedira, che sono quindi in fase di recupero. Stesso discorso per Chiellini, che ha lavorato prima in palestra e poi con il pallone: “Il gruppo, che ha visto il ritorno di Chiellini, ha lavorato prima in palestra, poi è sceso in campo per soffermare l’attenzione sulla tecnica, con una serie di esercizi con il pallone, sulla fase atletica e sulla corsa. Allenamento personalizzato per Pjanic, Bernardeschi e Khedira”.

Prova subito Carlsberg Fantamanager e scopri chi schierare

About Author