SITUAZIONE INFORTUNATI A DUE GIORNI DALLA PARTITA CON IL MANCHESTER UNITED
Un punto per la qualificazione, tre per il primo posto matematico nel Gruppo H: la Juventus contro il Manchester United ha la possibilità di strappare il biglietto per gli ottavi di Champions con due turni di anticipo e di farlo addirittura da leader del girone.
Solo trattamenti per Douglas Costa, che accusa un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Andrà valutato giorno per giorno il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato da Bernardeschi durante la fase di recupero dall’affaticamento allo psoas, mentre Kean dovrà essere sottoposto ad accertamenti per un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra.
La squadra tornerà in campo domani per una seduta pomeridiana, in programma al JTC alle 16.15 e aperta ai media per i primi quindici minuti.
Terminato l’allenamento, mister Allegri e Bonucci incontreranno i giornalisti all’Allianz Stadium alle 19.20. Sempre nella sala stampa dell’impianto, alle 18.45, sarà il Manchester a tenere la propria conferenza. Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta su Juventus TV.