DUE RITORNI CLAMOROSI PER LA JUVENTUS A GENNAIO HIGUAIN POI POGBA
L’attaccante che la Juventus cerca è un ex. molto rimpianto.Il pipita potrebbe essere l’uomo della provvidenza soprattutto se sarà,come si dice,Donadoni l’allenatore nuovo al posto di ringhio Gattuso.Higuain si è detto felicissimo di tornare.Al Milan potrebbe essere mandato a fare le ossa Keane,il suo procuratore Raiola sarebbe ben felice di spostarlo al Milan per sei mesi dove troverebbe più spazio per giocare.Paratici si è mosso con il fratello di Higuain e le basi sembrano gettate mentre per Pogba ci sarebbe la concorrenza del Real Madrid che vuole a tutti i costi il polpo il quale però preferisce la Juventus dove conosce l’ambiente ma non solo.Con Cristiano Ronaldo sarebbe molto bello potersi completare ancor di più.
IL RUOLO DI RAIOLA
Pogba è finito nel mirino nell’occhio del ciclone e nelle mire dei tifosi del Manchester United a margine della sfida di champions del 23 ottobre scorso all’old trafford.In queste ore Raiola ha parlato con il calciatore e riportarlo alla Juventus servirebbe anche a ritagliarsi uno spazio nella nuova dirigenza bianconera con la quale il suo parallelo Mendez ha invece ora un’ottima intesa. La prestazione del campione del mondo contro la sua ex Juventus, è stata deludente. Un unico lampo, il palo colpito al 75’ con un clamoroso sinistro a giro, poi una partita spenta per il centrocampista e per tutta la squadra di Josè Mourinho.
Il francese potrebbe presto lasciare lo United. Il centrocampista Raiola e il giocatore non sopportano e non sono in buoni rapporti con Josè Mourinho e potrebbe essere ceduto già a gennaio. I tifosi della Juve sognano il grande ritorno.Sono due giocatori importantissimi per puntellare la rosa della Juventus.A centrocampo è noto Pjanic e Bentacour non sono affidabili e Can vive momenti altalenanti per via dei suoi infortuni. Marchisio è stato liquidato e Mandragora prevede una recombra.In attacco Mandzukic solo è troppo poco,alla Juventus manca lo sfondatore e Higuain rappresenta un top player che verrebbe con grande amore.Due grandi ritorni per dare l’assalto alla champions league con più valore.Sergio Vessicchio