MANCHESTER UNITED-JUVENTUS 0-1 LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

Szczesny; 6 Poche parate,sul palo è stato sfortunato ma la sorte poi lo ha aiutato.Nessuna arata di rilievo-

Cancelo (dal 42′ s.t. D. Costa),4 E’ un grande giocatore ma porta troppo lapalla,gioca da solo,non gioca di squadra e mette in pericolo la squadra con i suoi errori.Va rimproverato.

Bonucci,5 Poco impegnato dalle punte avversarie,sufficiente negli appoggi,mette i brividi ai tifosi bianconeri per le sue uscite poco felici.

Chiellini,6 In fase di contenimento fa il suo ma in appoggio è ridicolo.Ormai ha il delirio di onnipotenza e non si tratta diuna cosa positiva per la squadra.

Alex Sandro;6,5 spinta giusta sulla fascia con molta metodologia.Sta tornando ai suoi livelli anche perchè gioca e trova condizione e Allegri non lo logora facendo giocare al suo posto gente mediocre come l’anno scorso.

Bentancur 4 inguardabile,non appoggia,non scarica,non interdisce,non copre,gira per il campo a vuoto.

, Pjanic 4 non ne parliamo gioca ai suoi livelli e cioè da 4.Questo è un giocatore sopravvalutato che non riesce  a dare niente alla Juventus,d’altra parte era una riserva della Roma.

, Matuidi;8 ha giocato per tre perchè Pjanic e Bentacour erano praticamente assenti.Due polmoni di acciaio,tanta qualità nelle gambe è riuscito a fare la doppia fase con intelligenza e impegno.Il migliore in campo, senza dubbio.

Cuadrado (dal 36′ s.t. Barzagli),7 i suoi cost ti cost sono stati la forza delle ripartenze della Juventus.E’ come sempre un giocatore preziosissimo difficile farne a meno.

Dybala (dal 33′ s.t. Bernardeschi),6 il goal poi niente più,in area è molto bravo tra i migliori al mondo ma a tutto campo rallenta il gioco,nonn ha fisicità,non fa ripartire la squadra.Impiegato in modo sbagliato.

C. Ronaldo 6 niente di nuovo,una grande traversa,qualche giocata positiva ma niente altro. La champions è la sua competizione e si ci trova a pennello.

About Author