REPORT SI SGONFIA PERDE SPETTATORI E LORO FANNO USCIRE INTERCETTAZIONI NORMALI GIA’ CONOSCIUTE
Una trasmissione in calo,in caduta libera con licenziamenti in vista e con la probabilità che viene cancellata dai palinsesti. Due inchieste(sportiva e ordinaria) hanno escluso un coinvolgimento della Juventus dei suoi rappresentanti e soprattutto hanno indicato nella società bianconera la parte lesa.Loro usando questa trasmissione vorrebbero far aprire l’inchiesta.Ora per recuperare spettatori si sono inventatati una loro inchiesta su di un’inchiesta già chiusa da tempo(scusateci per la ripetizione).Cose da comunisti schifosi quali sono questi parassiti falliti.E cosa c’è di più efficace oggi di andare contro la Juventus in perfetto stile Collina Zeman due arruffoni scadenti che hanno fatto carriera parlando e agendo male con la Juventus.Hanno trovato il modo quelli di reporter di sollevarsi con l’audience visto che il pubblico li ha abbandonati perchè non hanno nessuna credibilità.C’è poi un sito come ilbianconero.it di un editore anti Juventus che butta benzina sul fuoco facendo credere di essere un sito vicino alla società.Basta dare uno sguardo ai loro articoli e alle loro pubblicazioni.Oggi sul profilo Twitter quelli di report hanno fatto uscire un intercettazione che coinvolge Bonucci nella quale non si dice niente e subito è stata spacciata per chissà quale malefatta.Questo caso si sgonfierà report farà il suo boom quella sera ma verrà confermata la scarsa credibilità di una trasmissione ormai è in liquidazione .Sergio Vessicchio
QUESTA L’INTERCETTAZIONE PUBBLICATA OGGI.NON C’E’ NIENTE DI COMPROMETTENTE
Tramite l’account Twitter ufficiale della trasmissione Report è trapelato un nuovo estratto della puntata speciale sulla Juventus in onda il prossimo lunedì 22 alle ore 21.15 su Rai Tre. Ecco l’intercettazione della telefonata tra il capo della security bianconera, Alessandro D’Angelo, e l’ex direttore commerciale Francesco Calvo, che allora lavorava per il Barcellona. La conversazione è avvenuta mezz’ora dopo la morte di Raffaello Bucci, ex collaboratore e ultras, precipitato da un ponte poco dopo essere stato ascoltato dai pm sulla questione dei rapporti tra ultras, ‘ndrangheta e Juventus:
D’Angelo: “E’ morto”.
Calvo: “Lo so, ho saputo”.
D: “Non ci credo, lo ha ammazzato!”.
C: “Minchia! Non ci posso credere! Se penso che lo abbiamo portato io e te alla Juve…”.
D: “Ma non era un motivo per ammazzarsi. Non doveva avere paura”.
C: “No, no di certo”.
D: “Era terrorizzato ieri. Sembrava che lo dovessero ammazzare da un momento all’altro perché ha parlato coi pm. “.
Poco dopo, D’Angelo chiama Leonardo Bonucci, difensore oggi e allora alla Juventus:
D’Angelo: “Ho un problema. Ciccio si è ucciso. S’è suicidato Ciccio!”.
Bonucci: “Non ci credo!”.
D: “Non sono riuscito a fermarlo. Si è suicidato stamattina, si è lanciato da un ponte, aveva paura di qualcosa, era terrorizzato. E’ andato ieri mattina a Palazzo di Giustizia, è uscito sconvolto. Ha avuto paura, si vergognava di me. Mi ha detto ‘No no, perdonatemi, perdonatemi, perdonatemi. Non aveva paura di noi, ne sono convinto”.