I RETROSCENA DELL’INCONTRO TRA PARATICI E RABIOT
IL DS BIANCONERO È STATO A PARIGI RECENTEMENTE. SPUNTANO UNA SERIE DI CURIOSITÀ
CALCIOMERCATO JUVE RABIOT RETROSCENA / Lo scorso 8 ottobre il ds della Juventus, Fabio Paratici, era a Parigi per seguire da vicino Psg-Lione. Un blitz dal sapore di mercato, nonostante l’assenza di Rabiot per squalifica. Il centrocampista francese (scadenza 2019) è uno storico obiettivo di calciomercato dei bianconeri. Da ormai diverse anni, gli emissari juventini aggiornano i report sulle sue qualità e caratteristiche: doti, appunto, che ormai Paratici conosce a memoria. Ecco perché l’assenza del calciatore quel giorno in campo non era determinante.
Ma potrebbe aver aiutato il ds Paratici – secondo indiscrezioni di Calciomercato.it – a depistare: c’è chi non esclude, infatti, che il dirigente bianconero possa aver incontrato, in gran segreto, la mamma-agente del regista. La signora Rabiot è molto influente. Sarà lei ad aiutare il classe a prendere la decisione finale sul suo futuro.
RABIOT-BARCELLONA, IL PSG OFFRE UN RINNOVO CHOC
Il Psg, che ha una considerazione particolare per i giocatori francesi, insiste per il rinnovo. E sarebbe disposto a preparare assegni in bianco, pur di convincere il calciatore a restare ancora a Parigi e a rifiutare pure il corteggiamento del Barcellona. Insomma, la telenovela si preannuncia ancora avvincente. E ancora ricca di colpi di scena.