Szczesny;6,5 Ha fatto una partita da concentratosenza sbavature e senza averere colpe sul goal del Napoli.Gestiorne molto oculata della gara ha guidato con sapiente regia i suoi compagni di reparto.
Cancelo 6,5 tonico e tosto,tecnico e preciso.Giocatore importantissimo nello scacchiere bianconero.Da la giusta spinta quando la squadra ne ha bisogno e con una scelta di tempo eccezionale.
Bonucci,5 troppi errori in difesa e soprattutto quello sul quale poi il napoli è passato in vantaggio.Poi ha segnato e si è fatto perdonare con il goal del 3-1.Non ha fatto una buona partita è abituato a giocare molto meglio e con più disinvoltura.
Chiellini,6 non una grande partita ma una gara accorta e precisa.Ottime le chiusura è andato in difficoltà sulle giocate di Calejon e Insigne ma tutto sommato la sufficienza l’ha meritata.
Alex Sandro;7 gran partita ma specialmente un grande secondo tempo-E’ tornato ai suoi livelli,gran bel calciatore,tra i primi al mondo nel suo ruolo.
Can,6 Le sue geometrie sono state soffocata dal ruolo non suo.Lui sta imparando a conoscere il calcio italiano,inevitabilmente il travaglio è naturale.
Pjanic,Questo non gioca mai bene,svolge il compitino a centrocampo e non riesce a far girare bene la squadra quando si è trovata in svantaggio. Sufficiente e in ogni settore non sa far niente tranne i calci piazzato.Troppo poco.
Matuidi;7 ogni volta che lo vediamo giocare restiamo incantati.Canta esporta la croce in una squadra che non sa supportarlo .
Dybala 6 ha faticato ad entrare in partita sovrastato dalla presenza di Cristiano Ronaldo e dai goal di Manduzukic.Ma è stato suo il cost to costa del 2-1.Va aspettato
Mandzukic 7,5Due goal e posizione perfetta del centravanti,Cristiano Ronaldo lo imbecca e lui va in goal.E’ il capocannoniere della Juventus e schierato nel suo ruolo è tornato ad essere il centravanti che tutti vogliono vedere.
Cristiano Ronaldo 8 Il migliore in campo.E’ stato lui a caricare la squadra mentre perdeva,è stato lui ha mettere lo zampino in tutte e tre le segnatire bianconero.A tratti abbiamo visto un giocatore fantastico
A disp.: Perin, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Benatia, Kean.