JUVENTUS-BOLOGNA LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

Perin 6,Mai chiamato seriamente in causa il portiere bianconero è parso concentrato e con ottima propensione alla regia difensiva.

Barzagli 6,Posizione giusta sempre,deciso e attento.Conosce benissimo Bonucci l’intesa è perfetta anche con Benatia nella difesa a 3.

Bonucci 6,Attento e pieno di iniziative.Suo il lancio sul primo goal in verticale.Non lascia spazio agli avanti ospiti.

Benatia 6,la sua partita è stata ordinata.Il giocatore è parso concentrato e pieno di voglia viste le panchine che aveva fatto.Nessuno sbavatura ma il Bologna non ha impensierito mai.

Cancelo 5,5 Spunti da campione ma quinto a sinistra nel centrocampo a 5 è roba da follia pura.Fuori ruolo e con difficoltà evidente di crossare,di spingere e di dare una mano alla squadra.Ma sono le cervellotiche scelte dell’allenatore ad influire negativamente sul suo rendimento.

Cuadrado 6,ha fatto il compitino anche se tatticamente è stato,come sempre,perfetto.Non ha inciso come doveva.Un giocatore indispensabile nel 3-5-2

Pjanic 4,inguardabile.Non riesce a scaricare ne a lanciare ne riesce ad essere preciso nello scarico.Deludente la sua gara,nullo nei lanci.

Bentacurt 4,interno di centrocampo è una frana.Percentuale altissima di passaggi sbagliati.Incapacità a coprire,un giocatore scadente.

Matuidi 7 Il migliore della Juventus insieme a Dybala e non a caso sono anche i due segnatori.Ha fatto un bel goal,ha disputato una buona partita entrando nel vivo del gioco sovente monopolizzando le giocate.Gran bel calciatori.

Dybala 7,ha segnato,si è impegnato ed ha fatto benissimo per tutta la partita.Si sta ritrovando e il goal ne ha aiutato il reinserimento.

Cristiano Ronaldo 5,la peggiore partita da quando è in Italia.Mai entrato in partita

ENTRATI ALEX SANDRO ,EMRE CAN,BERNARDESCHI

About Author