Marotta: «Il destino è nelle nostre mani»
Il girone è abbordabile, ma tutto dipende da noi, il destino è nelle nostre mani, nella nostra testa e nei nostri piedi. Abbiamo le capacità, le convinzioni e i mezzi per qualificarci».
Queste le parole dell’amministratore delegato e direttore generale area Sport Giuseppe Marotta, che aggiunge al termine dei sorteggi di Montecarlo: «Al di là del blasone degli avversari, ci deve essere una forte determinazione da parte di tutti in tornei impegnativi come questo, che vanno affrontati con la giusta motivazione in ogni partita. Non ci nascondiamo, siamo fra i favoriti, l’operazione Ronaldo è stata voluta e condotta dal Presidente Agnelli ed è stata straordinaria, noi ci candidiamo per recitare un ruolo da protagonisti. La scelta di Cristiano Ronaldo di non essere presente questa sera? Va assolutamente rispettata, è una decisione personale e privata».
E infine: «Noi vogliamo primeggiare in tutte le competizioni, la Champions League ovviamente ha un fascino speciale e non la vinciamo da anni, quindi non ci nascondiamo dietro a un dito: abbiamo questo sogno, e spesso i sogni si realizzano».