CRISTIANO RONALDO VINCE IL PREMIO COME MIGLIOR ATTACCANTE, Modric è il miglior calciatore in assoluto dell’ultima Champions
Del Piero sul sorteggio della Juve con lo United: E’ una delle squadre contro cui ho segnato di più, una delle squadre contro cui ho giocato di più in carriera. Era un Manchester diverso da quello di oggi, la sfida è molto affascinante, Old Trafford è incredibile e sarà una bella partita con la Juve.”
Luka Modric è il miglior centrocampista della passata stagione. Queste le sue parole: “E’ quasi incredibile quello che abbiamo fatto ma è merito della squadra e non è banale. Quello che questa squadra ha è carattere e qualità. Siamo uniti, siamo un gruppo ma senza essere una famiglia tutte le qualità che abbiamo non servirebbero a nulla. Quattro di fila? Ci proveremo. Ci piace giocare questa competizione. Faremo del nostro meglio. Ogni anno questa competizione è sempre più complicata, speriamo di ripeterci.”
Sergio Ramos è il miglior difensore della passata stagione:
“Tre Champions consecutive? Essere il capitano è un privilegio e una grande responsabilità. Devo essere il leader di un grande gruppo con culture diverse. Essere una famiglia è fondamentale e noi ci sentiamo così. Per noi è un momento d’oro e dobbiamo approfittare di questo momento e di tutti i titoli che abbiamo vinto. Quattro di fila? Non lo so, noi ci proviamo. Dipende da tutto l’impegno che ci mettiamo giorno dopo giorno. Abbiamo giocatori giovani e veterani è una fusione perfetta. Dobbiamo provarci e difendere questa Champions che vogliamo tantissimo giocare.”