MAROTTA E PARATICI DUE DILETTANTI ALLO SBARAGLIO ADDIO CHAMPION LEAGUE
Pensate se solo Moggi avesse avuto i soldi di questi due scellerati cosa avrebbe combnato.Mai chiesero una lira e un euro alla proprietà.Questi due dilettanti sanno solo vendere e non riescono a comprare come si deve.Girano intorno ad alcuni procuratori amici e finisce la.Higuain venne comprato in prima persona da Andrea Agnelli attraverso la formula rescissoria,il consiglio di amministrazione diede il viia libera e non ci fu trattativa.Cristiano Ronaldo ha scelto la Juventus e l’operazione è stata fatta con Marotta e Paratici al mare.Questi due scellerati ora svendono Higuain rendendo vano l’acquisto di Ronaldo e di fatto indeboliscono la Juventus facendo un’operazione harahiri e mettendo alla berlina una società che ancora una volta la Champiions league la vedranno con il cannocchiale.Una trattativa vergognosa nella quale la Juventus perde a tutti i livelli.Sergio Vessicchio
LA VERGOGNOSA TRATTATIVA E’ IN DIRITTURA D’ARRIVO
Ci siamo. La trattativa che porterà Gonzalo Higuain al Milan si è chiusa nel pomeriggio. Le posizioni si sono avvicinate rispetto a ieri già in mattianata: a sbloccare il prestito dell’attaccante al Milan è stata anche la disponibilità della Juve a concedere una buonuscita all’argentino, che lascia i bianconeri dopo due stagioni. Higuain ha già lasciato la Continassa dopo l’allenamento pomeridiano e con un cenno ha salutato i tifosi appostati fuori in cerca di autografi. La formula è questa: prestito oneroso (18 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 36 milioni di euro (senza diritto di riacquisto da parte della Juve).
Dopo l’ok da parte del Pipita al trasferimento si è anche sbloccato anche l’affare Bonucci-Caldara. Scambio alla pari per i difensori. Il capitano rossonero va via dopo un anno e rientra alla Juve. Si attende solo l’ufficialità.