RONALDO ALLA JUVENTUS GLI AGGIORNAMENTI
TUTTI I DETTAGLI SULLA TRATTATIVA DELL’ESTATE
CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO / AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – Cresce l’ottimismo in casa Juventus per il colpo Ronaldo. Con il passare delle ore aumenta la fiducia. Si attendono novità importanti a breve.
ORE 12.50 – Jorge Mendes sarebbe stato avvistato nella sede del Real Madrid: a breve l’incontro col patron dei blanco Perez.
ORE 12.30 – Incontro in corso tra il presidente Agnelli e il tecnico Allegri: meeting incentrato sulla trattativa per Cristiano Ronaldo.
ORE 12.20 – Si attende il summit tra Jorge Mendes e il presidente Florentino Perez, che secondo alcuni ci sarebbe addirittura già stato. Poi l’agente di Cristiano Ronaldo dovrebbe fare l’annuncio sulla sua scelta.
ORE 10.00 – Mario Gago (corrispondente in Italia per ‘Onda Cero’ e ‘Cooperativa’) ha fatto il punto della situazione su Cristiano Ronaldo-Juventus in esclusiva a Calciomercato.it: “Non la vedo come una “bomba” di mercato che possa concretizzarsi, attualmente è solo fantascienza.Sarei stupito se andasse diversamente”.
ORE 8.35 – Secondo ‘Record’, in Portogallo, il trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus è questione di ore.
ORE 8.15 – Cristiano Ronaldo alla Juventus è un’idea sempre più concreta a Torino, dove potrebbero trovare come alleato Sarri, pronto ad acquistare Rugani e Higuain a 90 milioni per il suo Chelsea. Questo è lo scenario descritto dai quotidiani sportivi oggi in edicola in Italia:
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, in occasione del vertice con Florentino Perez Jorge Mendes ha manifestato i dubbi di Cristiano Ronaldo sulla permanenza a Madrid. La Juventus aspetta la ‘rottura’ CR7-Real per avviare la trattativa, con la famiglia Agnelli già disponibile a investire 350 milioni di euro per assicurarsi il penta-Pallone d’Oro.
Simile lo scenario descritto dal ‘Corriere dello Sport’, che però punta i riflettori sull’ipotesi che la ‘telenovela’ Cristiano Ronaldo-Juventus possa essere davvero solo una mossa di Jorge Mendes per ottenere l’agognato aumento d’ingaggio al Real Madrid per CR7.
Per ‘Tuttosport’, oggi in edicola, si moltiplicano i segnali positivi per il trasferimento di CR7 alla Juventus. Mendes, che negli ultimi giorni ha avuto contatti continui con i dirigenti della Juve, ha presentato a Florentino Perez la proposta bianconera da 100 milioni, ribadendo la volontà del giocatore di lasciare la Spagna per trasferirsi a Torino. Dal quartier generale juventino, intanto, filtra sempre maggior ottimismo