JUVENTUS MERCOLEDI’ LE VISITE MEDICHE E LA FIRMA DI CANCELO/CENTROCAMPO OBIETTIVO Rakitic

Il terzino portoghese Cancelo  sarà a Torino mercoledì per svolgere le visite mediche e firmare un contratto con i bianconeri che lo acquisteranno a titolo definitivo per circa 40 milioni di euro pagabili in tre tranches. Cancelo, ex Inter, dovrebbe essere al J Medical tra martedì e mercoledì e sarà il quarto colpo dell’estate bianconera (esclusi Caldara e Spinazzola che rientrano dal prestito) dopo Perin, Favilli ed Emre Can. A Torino, quindi, è tutto pronto per l’arrivo del laterale lusitano, quarto colpo di un’estate che sta già dando tante soddisfazioni ai tifosi bianconeri.

RUGANI-La Juventus ha fissato il prezzo di Rugani.Per lui i bianconeri vogliono 40 milioni.l Chelsea al momento è a 35 ma deve prima sbloccarsi la situazione Sarri.

PJANIC-E’ sul mercato alla Juventus servono gli 80 milioni e qualche giocatore più forte a centrocampo.L’ex riserva della Roma in due anni non ha convinto e la società vuole rinnovare l’asse mediana.L’obettivo  è Rakitic del Barcellona ma non deve entrare nella trattativa Pjanic

About Author