QUESTA ZAVORRA L’HANNO MESSA SUL WEB, VIA DAL SATELLITE
E’ una zavorra insopportabile per la storia della Juventus.Un’immagine squallida.Per il momento questi stucchevoli tifosi a pagamento vanno in streaming poi magari la Juventus gli troverà un’altra collocazione sempre con grande visibilità.Ma sono talmente scarsi che con il potenziale di tifosi che ha la Juventus avrebbero dovuto sfondare e invece sono così terra terra che non incidono ne fanno opinione.Ma come si può far parlare uno Zambruno o un Romano che sembra un carnevale, inguardabili.Non parlamo poi di Zuliani è vomitevole o Paolo Rossi, l’unico più bravo,che si violenta per essere servile a Zuliani pagato per fare il tifo.Poi c’è mister polpetta in bocca Enrico Vincenti solo che apre la bocca con quella polpetta fa ridere chiunque.
Juventus Tv chiude. Il canale dedicato ai tifosi bianconeri – come analizzato da Milano Finanza – dovrà spegnere il proprio segnale sulla tv satellitare, dopo la collaborazione operata fino a qui con Raicom. Alti costi di gestione, con un bacino non così elevato di utenti, a maggior ragione oggi d’ora in poi: con l’acquisizione della Champions League da parte di Sky, infatti, Jtv dovrebbe tornare a pagamento dopo un periodo triennale in chiaro e perderebbe una quota netta di spettatori, oltre che di conseguenti ricavi pubblicitari.
Jtv, però, non si spegne. Trasmetterà sul web, in streaming. Il pacchetto di giornalisti e operatori troverà quindi una nuova forma nei prossimi giorni – entro una settimana circa -, con un cambiamento già chiaro: non ci sarà più Monca Somma, madrina televisiva della Juventus, passata alle reti Mediaset.